Per edifici di nuova edificazione lo Studio di Architettura Tironi si propone come coordinatore dell’intera operazione immobiliare, garantendo al committente un sevizio completo di progettazione architettonica, che ha termine con gli ultimi arredi inseriti.
Si inizia con il raccogliere i desideri del committente, sia privato per un edificio residenziale, sia società o ente che costruisce per la vendita, sia azienda che necessita di nuove strutture terziarie o produttive, per poi passare all’elaborazione delle soluzioni preliminari orientative, anche in termini economici.
Il percorso viene fortemente condiviso con la committenza, che in questa fase preliminare è chiamata a partecipare attivamente perché senta il progetto suo sin dall’inizio. A seguito della definizione iniziale lo Studio di Architettura Tironi elabora soluzioni edilizie funzionali, strutturali e impiantistiche, per passare poi ad una fase più operativa di elaborazione dei capitolati e dei preventivi con termine nelle gare d’appalto.
Lo Studio di Architettura Tironi è particolarmente presente nella fase esecutiva, che spazia dalla direzione lavori al coordinamento della sicurezza in cantiere.